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Programma Congressuale

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  da 14:00 a 14:45

Phones Enterprise: il call center della Pubblica Amministrazione [ lab.133a ]

Negli ultimi anni l’attenzione e gli investimenti della Pubblica Amministrazione si sono fortemente orientati verso un processo di rinnovamento e di miglioramento dei servizi offerti ai cittadini. Sono quindi molti i progetti che la Pubblica Amministrazione ha avviato per migliorare la qualità/quantità dei servizi erogati, soprattutto nell’ottica di semplificare e ottimizzare l’accesso alle informazioni, snellire l’iter burocratico, verificare lo stato di avanzamento delle pratiche, ecc. La creazione di un unico punto virtuale di contatto tra la Pubblica Amministrazione e i cittadini, che faciliti e ottimizzi l’accesso di questi ultimi ai servizi e alle informazioni della struttura pubblica è sicuramente una delle modalità più efficienti per aumentare la qualità dei servizi erogati e per fornire valore al cittadino. IFM Infomaster è in grado di supportare gli Enti Pubblici a raggiungere questi obiettivi attraverso l’offerta di sistemi integrati per la gestione di applicazioni di contact center multimediali, che mettono in evidenza la centralità/individualità del cittadino e il suo bisogno di accesso alle strutture istituzionali.
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